Incontri terzo luogo knos

Incontri del Terzo Luogo "Equilibrismi" Lecce. E se tutto si giocasse sul filo di un rasoio? Conciliare interessi contrapposti non implica necessariamente moderazione e compromesso. Ogni volta è questione di bilanciamento. Non per livellare, ma per tenere conto delle differenze, salvaguardandole. Come quando si prova a ripensare insieme cura e abbandono, incontri terzo luogo knos e rappresentazione, spontaneità e regole, amicizia e scarsità. Il programma sarà arricchito dall'inaugurazione di tre mostre: Dal 30 Novembre al 4 Dicembre vi aspettiamo alle Manifatture Knos per trascorrere con noi qualche giorno all'insegna del 'funambolismo'! William, il nuovo giardiniere. Una corda tesa in una cava abbandonata: Rosario, il professore del Borgo. Non sempre rispettano le leggi della fisica e degli uomini.

Incontri terzo luogo knos Incontri del Terzo Luogo alle Manifatture Knos di Lecce

Home Food Tutti Food. Per la tua pubblicità su SalentoLive. Non sempre rispettano le leggi della fisica e degli uomini. Grotta Romanelli, nuove scoperte dopo la campagna scavi. Una enorme tavolata trasformerà per una sera la visione della galleria, lanciando un nuovo percorso di studio sull'area. Ci vuole una caletta, una spiaggia libera, un luogo ospitale per sbarchi e naufragi. Non per livellare, ma per tenere conto delle differenze, salvaguardandole. Cosa succede al Knos Guarda il calendario degli eventi. Ma è uno spaesamento ricco e fecondo, che, a ben vedere, ha a che fare con un atto rivoluzionario, perché rivoluzionare non vuol dire necessariamente trasformare per far diventare altro. Il luogo libero per eccellenza. Riccardo Sinigallia in concerto. La danza delle api è la sperimentazione della danza come alternativa al solo linguaggio verbale nei processi decisionali.

Incontri terzo luogo knos

Le Manifatture Knos sono un luogo di partecipazione e di condivisione di idee e progetti, nei campi della creatività e dell’innovazione sociale. Spazi, laboratori e attrezzature sono a disposizione della comunità per attività di formazione, ricerca e sperimentazione. Dal 7 al 10 aprile presso le Manifatture Knos tornano gli Incontri del terzo luogo e dopo due anni torna anche a trovarci Gilles Clément, paesaggista – filosofo che ha saputo guardare gli spazi terzi, tra l’umano e il naturale, abbandonati dall’uomo e che la natura si riprende, generando fenomeni inattesi. Riprendono nel capoluogo salentino gli Incontri del Terzo Luogo, progetto ideato e coordinato dal centro culturale salentino, pronto a tagliare il traguardo della XII edizione. In concomitanza con l’undicesimo compleanno delle Manifatture Knos, gli incontri si svolgeranno dal 14 al 18 novembre e saranno attraversati dallo slogan “Approdi”, con numerosi ospiti e nuove interessanti domande. Da venerdì 1 a domenica 3 dicembre tornano alle Manifatture Knos di Lecce gli Incontri del Terzo Luogo, il progetto nato dalla collaborazione tra il paesaggista, filosofo e “giardiniere.

Incontri terzo luogo knos